TOURBILION

Management - Booking - Organizzazione eventi

Tourbilion contribuisce all’ampliamento e all’approfondimento della cultura musicale, impegnandosi soprattutto nel settore della “world music”, della musica tradizionale ed etno-jazz. Tourbilion promuove, produce e gestisce l’attività concertistica dei propri artisti di jazz e world music in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è infatti quello di diffondere mondi diversi, agevolarne la circolazione, metterli in comunicazione tra loro, attraverso l’organizzazione di concerti, curando la direzione artistica di rassegne, festival, e progetti culturali. Impegno costante è di far nascere collaborazioni fra artisti di diversa nazionalità per sviluppare l’intercultura.

I nostri artisti si sono esibiti, fra gli altri, all’Auditorium Parco della Musica di Roma, al festival di Villa Ada “Roma Incontra il Mondo”, al festival di Santarcangelo di Romagna, a Settembre Musica (Torino), al Teatro dell’Opera di Praga, al Pori Jazz Festival in Finlandia, al Macau Jazz festival in Cina, al Festival de Guitarra di Cordoba (Spagna).

Sostienici

Il tuo aiuto è importante

Da molti anni Tourbilion si impegna a scoprire e divulgare la musica dei popoli provenienti dalle più recondite culture del mondo. Abbiamo bisogno di risorse economiche per portare avanti i nostri obiettivi. Se sei curioso di conoscere musiche lontane, diverse e visionarie, sostienici con una donazione volontaria.

Inviaci anche una mail con i tuoi dati fiscali per poter emettere una ricevuta del tuo pagamento.

CONTATTI

Compila e invia

Please enter your name
Please enter a message
Cannot send mail, an error occurred while delivering this message. Please try again later.
Your message was sent successfully. Thanks!