CHI SIAMO

L'associazione nasce a Roma nel gennaio 2009, e si avvale della pluriennale esperienza nel campo musicale, dell'organizzazione e della comunicazione delle socie fondatrici.
La Presidente, Bianca Amaducci, attiva nella produzione musicale da più di 10 anni, ha organizzato tournée in tutto il mondo con artisti italiani e stranieri nell'ambito della musica etnica e jazz, venendo a contatto con i più importanti festival e teatri del mondo.

Tourbilion promuove e gestisce l'attività concertistica dei propri artisti, organizza eventi, e cura la direzione artistica di progetti culturali.
I nostri artisti hanno suonato, fra gli altri, all'Auditorium Parco della Musica di Roma, al festival di Villa Ada "Roma Incontra il Mondo", al festival "Jazz Image" di Villa Celimontana a Roma, al festival di Santarcangelo di Romagna, a Settembre Musica (Torino), al Teatro dell'Opera di Praga, al Pori Jazz Festival in Finlandia, al Macau Jazz festival in Cina, alla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici di Atene, al Cancarev Dom di Ljubliana (Slovenia), al festival di Sines in Portogallo, al Festival de Guitarra di Cordoba (Spagna).


Tourbilion è:

 Promozione artisti

 Organizzazione eventi culturali

 Direzione artistica di rassegne e festival

 Consulenza artistica